martedì 5 marzo 2013

CREPES AL POMODORINO PICCANTE

Il giorno del compleanno del mio ragazzo,ho deciso di fare qualcosa di speciale per pranzo...però come al solito ero in preda alla disperazione per l'ennesimo esame e quindi non avevo molto tempo per prepararlo o pensarci...quindi...ecco un bel piatto di crepes piccanti! Come al solito cosa molto gradita...


CREPES AL POMODORINO PICCANTE:(ricetta)
Per le crepes 
420g di farina
750ml di latte
5 uova
Burro

Per il condimento
Una bottiglia di passata di di pomodoro
Olio Dante
Bruschetta di pomodorino piccante Agromonte
Una mozzarella

In una ciotola sbattete le uova con la farina e poi aggiungete il latte. Salate a piacere. Versate un mestolo del composto che avete ottenuto sul fondo si una padella antiaderente in modo da coprire tutto il fondo. Procedete così fin quando la pastella non sarà finita.
Preparate in un padella il sugo con la passata di pomodoro,l'olio ed il sale. Con questo cospargete l'interno di ogni crepes che avete preparato,aggiungendo poi un pò della bruschetta al pomodorino piccante ed un Grok. Ponete le crepes in una teglia,sul cui fondo avete posto un pò di sugo. Continuate così fino a ricoprire l'intera teglia. Ponete qualche fiocco di mozzarella sulla superficie ed infornate a forno caldo a 180 per una ventina di minuti. Servite caldo. BUON APPETITO!!!!