giovedì 27 gennaio 2011

IL MIO PRIMO PREMIO!

Prima di tutto ringrazio Ilaria,che mi ha mandato questo premio in regalo,di cui però non riesco a postare l'immagine!ecco le regole:

  • Innanzitutto bisogna ringraziare la blogger che ci ha inviato il premio,
  • Per secondo bisogna raccontare 7 cose su di sé,
  • E per ultimo passare il premio ad altri 10 blog.
Ed ora le sette cose su di me:
  1. I miei fiori preferiti sono i tulipani,precisamente i tulipani blu
  2. Fino a qualche mese fa la ricetta più complicata che riuscivo a fare era il ciobar,ma non sempre mi riusciva...strano ma vero!!!!
  3. Ho paura dei serpenti...non perchè siano viscidi o per altre cose,ho solo paura che mi mordano
  4. Riesco a stare in sala operatoria con un taglio a T sull'addome,ma non riesco a guardare un parto,anche su You Tube!
  5. Non so accedere il fuoco
  6. Non ho ancora imparato il mio nuovo numero di cellulare e me ne vergogno tanto
  7. Sono perfezionista,facciamo iper-perfezionista,un'ossessivo compulsiva cronica,una classista,insomma:una rompi palle!!!XDXD
Questi invece sono i blog a cui voglio passare il premio:

3 commenti:

  1. Ciao Jaclin ti ringrazio davvero molto per questo premio, troverà posto nel mio prossimo post ^_^
    Sei stata dolce a pensare a me, e ne sono davver felice ^_^

    i tuoi fiori preferiti sono i tulipani e non riuscivi a fare il ciobar eheh esattamente come me... lo sapevi che i tulipani sono il vero fiore che rappresenta l'amore? altro che rose tsè ^_^
    Per il ciobar ho escogitato un trucchetto: visto che mi venivano sempre i grumi (grrrrrr) h imparato a sciogliere la bustina con pochissimo latte e poi aggiungere il latte a quella cremina eheheh ^_^
    A presto! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Erica.Questo giochino lo facevo anche io e riuscivo anche ad addensarlo bene,peccato che puntualmente si bruciasse tutto,nonostante girassi in continuazione ed a fuoco basso,e più che di cioccolata sapeva di sigaretta(credo che sapesse di sigaretta,non avendo mai fumato non posso sindacare sul gusto!)

    Non lo sapevo che i tulipani fosse i veri fiori dell'amore.Cosa che avrebbe anche un senso visto che San Valentino è a Febbraio ed è proprio il periodo dei tulipani(tranne i miei che sono fioriti oggi!).Le rose sono un fiore primaverile!
    Una bacione a presto!=)

    RispondiElimina