giovedì 17 febbraio 2011

GLI AGRUMI

Ecco...poichè devo aspettare Benigni a Sanremo e Giovanni che mi chiami,ho girovagato un pò tra i blog ed ho trovato questo blog,che guarda caso calza perfettamente con un'idea che ho avuto oggi pomeriggio per domenica mattina.Poi io sono una ferma sostenitrice del potere della vitamina C presente negli agrumi: meglio un bicchiere di spremuta d'arancio che una settimana di integratori.La vitamina C è fondamentale per il giusto sviluppo dei tessuti di grandi e bambini,senza contare che aiuta le difese immunitarie,importantissime in questo periodo di influenza.Badate bene:non valgono le spremute comprate già fatte o quelle che fate con lo spemitore elettrico,assolutamente non lo usate:brucia tutta la sostanza delle arance,sopratutto la spremuta va bevuta appena fatta,altrimenti "svanisce",come dice mia nonna Rosa.Non mi fate sentire che aggiungete dello zucchero alla vostra spremuta:è un sacrilegio!!!!!
Non mi dilungo oltre e subito vi presento il banner del contest,che si chiama "Gli agrumi".

Nessun commento:

Posta un commento